2009/02/01

Ipse dixit: Massimo Mazzucco

di Paolo Attivissimo

ZERO: "Caro Sandman, ma ti rendi conto della mole abnorme di persone che avrebbero dovuto collaborare al finto allunaggio di ben 17 missioni Apollo?!?"

io ho fatto i conti: da 20 a 30 persone al massimo. Compresi gli astronauti.

il trucco sta proprio a Honeysuckle Creek (non l'ho scoperto io, mi ha aiutato a capirlo una persona che era presente al momento della ricezione, nel 69, con cui ho parlato).

– Massimo Mazzucco, Luogocomune.net, 17 gennaio 2009


5 commenti:

alexandro ha detto...

La fonte di Mazzucco deve essere Capricorn One, ci scommetterei. Non sono psichiatra, ma credo che dalle parti dove abita il nostro eroe la diagnosi sarebbe di "Delusional disorder". Speriamo che qualcuno se ne prenda carico prima che sia troppo tardi.

BVZM ha detto...

È un'affermazione fuori dalla realtà di talmente tanti ordini di grandezza che non riesco nemmeno a prenderla sul serio...

axlman ha detto...

Mi fa sempre scompisciare leggere la versione stampabile dei commenti su LuogoComune, oltre che per i contenuti (che per non-sense fanno invidia ai fratelli Marx), per l'avviso in fondo: sono anni che c'è scritto «Messaggio orinale» e mai nessuno che lo abbia corretto.

E sì che, a sentire Mazzucco, lui paga una fucilata per l'hosting e la manutenzione del suo sito: circa 3000 dollari l'anno, mica pizza e fichi...

Mattia Poletti (Rebel Ekonomist) ha detto...

ahahahha sì l'ho letta pure io 4-5 giorni fa!!! fantastica..da tenere perchè arriverà fra i primi tre posti come "cagata complottistica dell'anno"

Kruaxi ha detto...

Quest'uomo sta male, aiutiamolo !