2011/06/29

Buzz Aldrin alla prima di Transformers 3

di Paolo Attivissimo

La trama di Transformers 3 si svolge in parte sulla Luna e vede fra i protagonisti Buzz Aldrin e Neil Armstrong da giovani (interpretati da attori) durante la loro missione lunare. Il vero Aldrin era presente, poche ore fa, alla presentazione del film a New York, come mostrato dalla foto qui accanto, che è cliccabile per ingrandirla. Notate il saluto vulcaniano.

Aldrin ha recentemente avviato le pratiche di divorzio per “differenze inconciliabili” fra lui e la moglie Lois Driggs Cannon, che per ammissione dello stesso Aldrin lo ha salvato dalla depressione e dall'alcolismo. Erano sposati dal 1988 (TMZ; CNN; ET Online). Per contro la moglie e la figliastra Lisa Cannon hanno avviato una causa per violazione di contratto nei confronti di Aldrin in relazione alla società Starbuzz, di cui i tre sono soci (ET Online; TMZ). La vita sulla Terra è molto più complicata di quella sulla Luna.

3 commenti:

I commenti non appaiono subito perché è attiva la moderazione: è necessario per tenere lontani spammer e scocciatori. Siate civili e verrete pubblicati, anche se siete lunacomplottisti o dubbiosi.

Prima di fare domande, controllate che la risposta non sia già stata data nel libro-sito di risposte Luna? Sì, ci siamo andati!. I commenti che fanno domande alle quali ho già risposto dettagliatamente in questo libro verranno cestinati.