di Paolo Attivissimo
È stata lunga (in parte anche per colpa mia), ma alla fine ce l'abbiamo fatta: il libro di Luca Boschini che finalmente chiarisce le teorie e le dicerie sui presunti “cosmonauti perduti” (comprese quelle dei fratelli Judica-Cordiglia) è ora disponibile sia in forma cartacea, sia come e-book.
S'intitola Il mistero dei cosmonauti perduti – Leggende, bugie e segreti della cosmonautica sovietica e lo trovate da ordinare via Internet qui su Cicap.org rispettivamente a 14,90€ e 4,99€.
Quella che vedete qui accanto è la copertina finale, scelta fra tutte quelle pervenute a Luca e realizzate per passione dai lettori del Disinformatico, come raccontato qui. Le altre copertine proposte (quelle i cui autori hanno dato il permesso) sono pubblicate qui.
Buona lettura!
2013/10/15
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Comprato, ricevuto in pochissimo tempo, lo sto leggendo molto volentieri.
Bel lavoro!
Comprato in formato kindle e letto in un baleno: veramente bello.
ottimo
Ottimo libro. Interessante sopratutto perché mentre delle missioni statunitensi è possibile reperire molte informazioni con estrema facilità, per le missioni sovietiche c'è pochissimo materiale (soprattutto in lingua italiana) e su questo libro è possibile leggere molte cose interessanti.
Visto che l'autore da l'impressione di "saperne molto di più" sulle missioni spaziali sovietiche... non sarebbe male anche un lavoro incentrato più sulle missioni che sulle teorie sui cosmonauti perduti.
Posta un commento