di Paolo Attivissimo
Oggi è il decimo anniversario di un evento importante nella storia delle missioni lunari: il cazzotto dato da Buzz Aldrin al lunacomplottista Bart Sibrel, che lo molestava e lo accusava di essere un “codardo, un bugiardo e un ladro”. Era il 9 settembre 2002.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
un mito... :)
Sono al 70% del tuo libro, questo cazzotto e' grandioso!!
Si ha ciò che si merita. Taluni ricevono riconoscenza e venerazione. Altri pugni e derisione.
Grande Buzz :)
Un piccolo pugno per un uomo, ma una grande soddisfazione per l'umanità!
Curiosità: ma il tizio poi sporse una denuncia?
Ha provato a far incriminare Aldrin usando il nastro del filmato, ma naturalmente non gli hanno dato retta: è stato stabilito che quell'idiota lo ha provocato fino all'esasperazione. C'è mancato poco che incriminassero lui.
Giusto per far capire di che razza di pazzoidi stiamo parlando, ecco con chi abbiamo a che fare:
http://www.newschannel5.com/Global/story.asp?S=10799169
@Janez
Grande ... mica tanto piccolo il pugno tutto considerato!
Ciao a tutti, non seguo molto il blog perche' onestamente del complotto mi interessa molto poco (ma mi sono molto interessato delle missioni e ho letto con piacere LunaSCSA).
Volevo farvi notare una cosa che mi ha fatto quasi cadere dalla sedia: i complottisti non si sono fermati alla Luna!! Secondo alcune "tesi" (boh...chiamatele come vi pare, ma non vorrei essere volgare!) anche gli Shuttle e la ISS sono FALSI :D
Gli Shuttle sarebbero aerei fatti decollare due ore prima dell'atterraggio per simulare i rientri e tutta i video nella ISS(in particolare le EVA) sarebbero filmati nel NBL dove si addestrano!!! Non ci volevo credere...eppure sono arrivati a tanto :D
Ah ah grande! Quasi come il pugno di Bruce Willis al giornalismo nel finale di "Trappola di cristallo"... e dico "quasi" perché questo è vero!!
Posta un commento